lab5-4.jpg
lab5-3.jpg
lab5-6.jpg
lab5-11.jpg
lab5-ambientazioni-6.jpg
lab5-ambientazioni-2.jpg

Sistema di sanificazione ad ozono

Gas.to - Bombole Gas Torino mette a disposizione l’innovativo sistema ozonizzante LAB5 di Protea, un’apparecchiatura di ultima generazione per le disinfezioni di alto livello con ozono all’interno di luoghi come negozi,  uffici  e locali dell’industria alimentare (es. laboratori, sale di confezionamento, sale di preparazione alimenti, celle frigorifere, etc.) e del settore sanitario (ambulatori, cliniche, sale d’attesa, etc).

Con l’utilizzo dell’ozono, prodotto da un’apposita apparecchiatura, si ottiene un’azione risolutiva contro: virus, batteri, acari, odori, spore, muffe.
 
Il sistema ozonizzante LAB5 di Protea viene proposto da Gas.to con un servizio di sanificazione eseguito da personale specializzato che, al termine dell’intervento rilascerà un certificato di salubrità dei locali.

 

PECULIARITÀ DELL’OZONO.
Dopo il fluoro, l’Ozono è il più forte ossidante presente in natura; è questa la peculiarità che lo rende idoneo a essere un energico disinfettante. L’Ozono non ha una molecola stabile e la durata media della sua vita è di circa mezz’ora in condizioni naturali; questo è il motivo per cui non può essere raccolto in bombole. L’Ozono, in quanto gas, ha la possibilità di sanificare anche le aree che sono difficilmente raggiungibili con la pulizia ordinaria. Non lascia residui e, una volta espletata la sua azione disinfettante, si riconverte in ossigeno. Si riconosce all’ozono una proprietà disinfettante e una reattività superiore a tutti i sistemi utilizzati.

Con l’impiego del sistema ozonizzante LAB5 di Protea, si ottiene una sanificazione rapida, efficace, sicura senza rilasciare sottoprodotti in ambiente. Come è noto, i prodotti normalmente utilizzati per la disinfezione sono prodotti chimici - come ad esempio il Cloro, derivati del Cloro, Ipoclorito di Sodio, Sali Quaternari di Ammonio - i quali lasciano residui nocivi in ambiente. 

Condividi